Garanzia e Sicurezza

GARANZIA

In Livia & Co. facciamo dell’affidabilità una questione di principio, a cui poniamo grandissima attenzione. I nostri gioielli sono sempre accompagnati da una garanzia di autenticità che attesta la naturalezza delle varietà, il peso delle gemme, il taglio, il colore, la trasparenza e altre caratteristiche, oltre alla tipologia e il peso del metallo utilizzato, in pratica, una specie di carta di identità del gioiello. Questo ai fini di garantire l’acquisto del cliente, e anche per agevolarlo qualora volesse assicurare il gioiello. I diamanti da noi utilizzati sono solo naturali e di alta qualità, di un meraviglioso colore bianco garantito F/G, sono muniti di certificazione d’origine e “provengono da fonti legittime, non implicate nel finanziamento di guerre e conflitti, in pieno accordo con le risoluzioni delle Nazioni Unite, e sono quindi da considerarsi “conflict free” sulla base di una nostra conoscenza e o garanzia scritta fornita dalle nostre fonti di approvvigionamento. Per le stesse ragioni il materiale sopra menzionato è da considerarsi naturale (non sintetico), non sottoposto a trattamenti HPHT (High Pressure High Temperature) né altro tipo di manipolazione volta a migliorarne le caratteristiche di colore e purezza. Per quanto riguarda i metalli, sono tutti garantiti nichel free. La lavorazione dei nostri gioielli avviene esclusivamente in Italia, in laboratori specializzati e con un alto livello di manifattura.

SICUREZZA

Poniamo molta attenzione alla sicurezza dei nostri gioielli, sia apponendo sistemi anticontraffazione sia utilizzando corrieri affidabili e puntuali, specializzati per il trasporto di valori.

I prodotti sono muniti di sigilli di garanzia e confezionati in scatole dotate di etichette adesive olografiche anticontraffazione, entrambi corredati con numeri di serie che garantiscono anche la rintracciabilità del lotto, in modo che possiate essere più che sicuri che le confezioni non siano state aperte durante il viaggio e che i gioielli non siano stati sostituiti o manomessi.

Il sigillo di garanzia potrà essere tagliato quando avrete deciso di tenere il gioiello che avete ricevuto.

anticontraffazione